Servizi

Un esperto sempre a tua disposizione! Cosa ti offriamo?

  • Assistenza h24 clienti in viaggio

    SIAMO SEMPRE VICINO A TE! Rivolgendoti a noi hai un esperto al tuo fianco non solo durante l’organizzazione ma soprattutto durante il tuo viaggio. Hai perso un volo? Hai smarrito i bagagli? In questi casi serve una persona pronta a risolvere l’imprevisto! Il nostro impegno è di continuare a lavorare anche dopo la partenza per il successo della tua vacanza. Potrai contattarci via telefono, what's app, email, chat e canali social
  • Prendi un appuntamento con un nostro consulente di persona o online

    Vai sempre di corsa e hai poco tempo per pianificare la tua vacanza? Puoi prendere un appuntamento con un nostro consulente scegliendo di venire in agenzia di persona, chattare online o essere contattato telefonicamente.
  • Crociere

    Ti aiuteremo a scegliere l'itinerario e personalizzare la tua crociera : tipologia cabina, trattamento a bordo, scelta delle escursioni e servizi opzionali benessere, anniversari, compleanni etc. Sono tantissime le promozioni dedicate per coppie, sposi, famiglie, giovani e single. Partenze anche dalla Sicilia con voli speciali per Nord Europa, Caraibi ed Emirati Arabi Uniti.
  • Viaggi di nozze

    Una luna di miele indimenticabile è questo il nostro regalo di nozze per Voi. Ci prenderemo cura di voi accompagnandovi in ogni tappa della vacanza, dall’organizzazione alla partenza fino al ritorno a casa. Con noi la tua LUNA DI MIELE diventa una LISTA NOZZE ONLINE! Semplice e Comoda per VOI SPOSI e per i VOSTRI INVITATI
  • Last Minute

    Il migliore Last Minute lo trovi in agenzia! CI PREOCCUPIAMO DELLA QUALITÀ E DELLA CONVENIENZA DELLE TUE VACANZE. Spendere al meglio i tuoi soldi approfittando di tutte le offerte disponibili, avere tutte le informazioni per scegliere la vacanza che si rivelerà veramente vantaggiosa. Nella nostra Agenzia troverai le proposte e le offerte realmente convenienti per prenotare la migliore vacanza al miglior prezzo possibile.
  • Tours individuali e di Gruppo

    Sei stressato e non hai tempo per organizzare il tuo itinerario? Ti piacerebbe girare e conoscere nuove destinazioni, magari in compagnia? Un tour fa per te! Potrai scegliere se viaggiare in gruppo o solo con i tuoi compagni di viaggio, spostarti in confortevoli bus o noleggiare un'auto, avere una guida/accompagnatore o girare liberamente, avere i pasti inclusi o decidere dove e cosa mangiare. Abbiamo la soluzione adatta a te!
  • Viaggi su misura

    Un viaggio è come un vestito: per starti bene deve essere cucito su misura. Noi ci preoccupiamo di te e di cosa ti aspetti dalla tua vacanza: insieme possiamo trovare soluzioni alle quali non avresti mai pensato e personalizzare la tua vacanza.
  • Soggiorni e Week-end

    Che sia una soggiorno in città in hotel, bed & breakfast o appartamento, un week-end relax o enogastronomico, un agriturismo o un soggiorno mare o montagna la ricerca di offerte e di informazioni per un viaggio richiede molto tempo ed energie. Noi ci prendiamo cura del tuo viaggio, anche dei dettagli cogliendo le migliori opportunità
  • Voli, Hotels, Trasferimenti, Noleggio Auto, Parcheggi

    Ti piace navigare sul web? Essere indipendente ed organizzare il tuo viaggio in autonomia? Potrai acquistare online i tuoi servizi su www.manfreviaggi.it ed avere sempre la nostra consulenza ed assistenza prima, durante e dopo il tuo viaggio.
  • Biglietteria aerea, marittima, ferroviaria e bus

    In agenzia troverai biglietteria aerea compresa quella low cost, marittima traghetti ed aliscafi, ferroviaria Trenitalia e bus in tutta Italia
  • Nessuna Fila ai Botteghini!

    Acquista da noi Biglietteria : Rappresentazioni Classiche Siracusa, Concerti, Eventi e Spettacoli di Teatro, Danza, Musica, Opera, Festival, Mostre e Musei, Fiere, Sport e Parchi in tutta Italia.Prenota il tuo volo e l'hotel su www.manfreviaggi.it Cerca l'evento che più ti piace e vieni in agenzia ad acquistare i biglietti!
  • Vendita Cofanetti Regalo : SMARTBOX e BOSCOLO GIFT

    Cerchi idee regalo divertenti ed uniche? Ti proponiamo un’ampissima scelta di cofanetti regalo: Gourmet, Benessere,Sport e svago, Soggiorni, Soggiorni e Sapori. Stai cercando regali per uomo o regali per donna? Regali per Natale, la festa della mamma o la festa del papà, un anniversario o un compleanno? Sei alla ricerca del regalo perfetto? Scopri tutti i nostri cofanetti regalo ed i nuovi cofanetti regalo, per soddisfare i tuoi cari.
  • Assicurazioni

    Tutelare la propria vacanza, che sia un servizio, un biglietto aereo o pacchetto turistico acquistato è importante. Potrai scegliere tra le tante polizze a disposizione : Assistenza Spese Mediche e Bagaglio, Annullamento Viaggio o Biglietto Aereo, giovani under 30 in viaggio per lavoro o studio, per cittadini stranieri in viaggio in Italia o nell’Area Schengen.
  • Visti consolari

    Avrai la possibilità di fare con noi un Visto consolare turistico, affari, studio o lavoro. Ti aiuteremo nella compilazione dei moduli e dei documenti richiesti occupandoci della spedizione del passaporto al consolato. Dovrai solo passare in agenzia a ritirare il tuo passaporto vistato!
  • Liste Nozze e Regalo on line

    Nozze, Anniversario di Matrimonio, Compleanni, Laurea o altro evento. Aprire una lista ON LINE con Manfrè VIaggi è Gratuito, Semplice e Comodo sia per VOI che per i VOSTRI INVITATI. Vienici a trovare per scoprire tutti i dettagli!
  • Newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter su www.manfreviaggi.it con promozioni, offerte speciali e last minute
  • Incoming Sicily

    Tours, Hotels, Fly and Drive, Excursions, Luxury services. Contact us for further informations

Commenti